stemma della regione
      Regione Piemonte
Accedi ai servizi
Utenti con dislessia
logo del comune
Comune di Pramollo
Stai navigando in : Amministrazione Trasparente -> Pagamenti dell'amministrazione -> Dati sui pagamenti
Amministrazione Trasparente

Delibera A.N.A.C. n. 1310 del 28 dicembre 2016

Prime linee guida recanti indicazioni sull'attuazione degli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni contenute nel d.lgs. 33/2013 come modificato dal d.lgs. 97/2016

Dati sui pagamenti
Riferimento normativo: Art. 4-bis, c. 2, dlgs n. 33/2013 Contenuti: Dati sui propri pagamenti in relazione alla tipologia di spesa sostenuta, all'ambito temporale di riferimento e ai beneficiari (da pubblicare in tabelle) Aggiornamento: Trimestrale (in fase di prima attuazione semestrale)

CON RIFERIMENTO ALL'OBBLIGO DI COMUNICAZIONE DEI DEBITI NON ESTINTI MATURATI AL 31 DICEMBRE 2016 DI CUI ALL'ARTICOLO 7, COMMI 4 E 4-BIS, DEL DECRETO LEGGE 35/2013, CONVERTITO CON LEGGE 64/2013, SI DICHIARA CHE, PER IL COMUNE DI PRAMOLLO, NON RISULTANO DEBITI CERTI, LIQUIDI ED ESIGIBILI MATURATI AL 31 DICEMBRE DELL'ANNO 2016 E NON ESTINTI PER SOMME DOVUTE PER SOMMINISTRAZIONI, FORNITURE E APPALTI E PER OBBLIGAZIONI RELATIVE A PRESTAZIONI PROFESSIONALI.
 Amministrazione Trasparente
Comune di Pramollo - Borgata Lussie, 1 - 10065 Pramollo (TO)
  Tel: 0121.58619   Fax: 0121.58619
  Codice Fiscale: 01717670010   Partita IVA: 01717670010
  P.E.C.: pramollo@cert.ruparpiemonte.it   Email: pramollo@ruparpiemonte.it
Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi luso dei cookies.Maggiori informazioni.