Comune di Pramollo
Iniziativa di Raccolta Fondi nel Pinerolese - Anvolt Onlus

Si informa l'Utenza che, Anvolt Onlus (Associazione Nazionale Volontari Lotta contro i Tumori), delegazione di Torino, C.F. 07549830151 ha avviato la campagna di raccolta fondi.
I volontari addetti a tale iniziativa saranno presenti nel pinerolese da LUNEDI' 04/07 a VENERDI' 15/07 e saranno dotati di tesserino di riconoscimento ed autorizzazione alla riscossione di fondi per conto di Anvolt Onlus.
I nostri fiduciari non passeranno porta a porta dalle famiglie e non entreranno nella abitazioni.
Loro passeranno solamente dalle persone che telefonicamente hanno deciso di aderire all'iniziativa, rilasciando la ricevuta fiscale, già preparata in ufficio dopo il contatto telefonico, e regalando del materiale informativo ai sostenitori.
In questo particolare periodo insieme al materiale classico, regaliamo ai sostenitori mascherine e/o guanti,
confezionati in maniera protetta, per contribuire concretamente alla prevenzione COVID oltre che a quella
oncologica.

I volontari, per la raccolta in oggetto, potrebbero utilizzare:
- fiat panda (in dotazione all'associazione e con sigle visibili) targa er251kk;
- fiat panda (in dotazione all'associazione e con sigle visibili) targa fx293hm;
- fiat panda hybrid (in dotazione all'associazione e con sigle visibili) targa gh259xl;
- auto privata o moto del volontario stesso.

Per informazioni circa l'identità dei volontari, gli Uffici Comunali sono disponibili alle verifiche del caso.

Comune di Pramollo - Borgata Lussie, 1 - 10065 Pramollo (TO)
  P.E.C.: pramollo@cert.ruparpiemonte.it   Email: pramollo@ruparpiemonte.it