Informazioni Uffici

Municipio:
Borgata Lussie, 1 10065 Pramollo

Orari:
Lunedì, martedì, mercoledì e giovedì :
Mattino: 10.00-12.00
Pomeriggio: 14.00-16.00

Venerdì: mattino ore 10.00 - 12.00

UfficioResponsabileMansioniE-MailOrario
Segretario comunale - Responsabile del servizio amministrativo e finanziario Filliol Laura Sovrintendere allo svolgimento delle funzioni dei dirigenti coordinandone l'attività; partecipare alle riunioni di Giunta e del Consiglio; presiedere gare d'appalto e concorsi; stipulare contratti; svolgere funzioni di notaio nell'interesse dell'amministrazione. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. su appuntamento (da concordare al n. 0121/58619)

Anagrafe - stato civile - elettorale Gay Lorena Protocollo, pratiche relative all'anagrafe e stato civile, elettorale, leva, tributi comunali.    .
Tributi e bilancio, messo notificatore
Long Federica Situazione economico finanziaria, gestione del bilancio, rapporti con le banche, tesoreria, inventario delle proprietà dell'Ente Albo pretorio, servizio scuolabus.  . .
Ufficio tecnico Godino Alessandra     martedì dalle 15.00 alle 16.00 e venerdì dalle 10.00 alle 12.00