Avviso di selezione pubblica per formazione graduatoria rilevatori Censimento popolazione 2019

AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER SOLI TITOLI FINALIZZATA ALLA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA DI RILEVATORI PER IL CENSIMENTO PERMANENTE DELLA POPOLAZIONE 2019

Il Comune di Pramollo intende procedere alla selezione pubblica finalizzata alla formazione di una graduatoria di rilevatori per il Censimento permanente della Popolazione 2019.

Termine per la presentazione delle domande: ore 12.00 del 14 giugno 2019

Avviso di selezione pubblica

Modello di domanda

Informativa sul trattamento dei dati personali