Commissione elettorale comunale per nomina scrutatori

ELEZIONI DEL 26 MAGGIO 2019

CONVOCAZIONE COMMISSIONE ELETTORALE COMUNALE PER LA NOMINA DEGLI SCRUTATORI DI SEGGIO ELETTORALE

Il Sindaco rende noto che la Commissione Elettorale Comunale è convocata nella sede del Comune in pubblica adunanza per il giorno 2 maggio 2019 alle ore 13.00 per procedere alla nomina degli scrutatori che saranno destinati agli uffici elettorali di sezione per le elezioni di domenica 26 maggio 2019. (vedi l'avviso di convocazione nella sezione "Albo Pretorio")

Pramollo, 30/04/2019