Bandi, Appalti e Concorsi

Web Cam su perrero
"Là si apre, come un enorme squarcio nella costa del monte, il vallone di Pramollo, che sale profondo e ripido, per allargarsi poi a vasto anfiteatro alpestre, colmo di castagneti e di faggi nel basso, verde di pascoli nel gran giro delle creste. In alto, in faccia al cielo sono sparsi i suoi villaggi rustici, ed al centro il Tempio, la scuola; quest'ultima posta nell'antica chiesa cattolica trasformata così in locale d'istruzione, dopo che la popolazione si fu resa protestante."
(Attilio Jalla, 1931)

Scarica il Depliant turistico del comune di Pramollo

Benvenuto nel sito Istituzionale del Comune di Pramollo

siccità 2017

AVVISO ALLA POPOLAZIONE

La grande siccità, che continua a colpire i nostri territori, sta portando con sé incendi devastanti nelle nostre valli. Intere montagne vanno a fuoco, a volte le case e le persone sono minacciate e messe in pericolo dalle fiamme.

Lancio un messaggio a tutti quanti per sensibilizzare maggiormente l'attenzione al rischio di incendi. Ognuno di noi deve sentirsi una sentinella del territorio, monitorando semplicemente le zone in cui vive (borgate, case indipendenti, agglomerati) specialmente nelle ore notturne quando il rischio può essere più marcato.

In caso di incendio, in qualsiasi ora del giorno e della notte, la prima cosa da fare è chiamare senza esitazione il 112 o il 115.

Questo è molto importante. Si eviti di chiamare numeri diversi che potrebbero far perdere del tempo prezioso.

L'attenzione di tutti è un bene per l'intera comunità.

Il Sindaco

Renzo Costantin

Traduttore automatico

Italian English French

La bussola della Trasparenza

bussola-report

 

Calcolo IMU

calcoloiuc2016

Gallerie Fotografiche

Link utili

Accessibilità

Valid XHTML 1.0 Transitional

 

CSS Valido!

Area Riservata